Chi siamo

 

Tecnologia e professionalità al servizio dell'energia.


Con questa breve premessa viene sintetizzata quarant'anni di esperienza lavorativa della nostra azienda per conto dell' Enel società produttrice e distributrice di energia, bene tanto prezioso ed indispensabile che ci ha permesso di progredire sotto tutti i profili non dimenticando anche quello umano.

 

La specializzazione raggiunta nella costruzione di linee elettriche a media, bassa tensione e impianti di illuminazione pubblica nelle regioni Trentino, Veneto, Piemonte e sopratutto Lombardia, ha consentito di migliorare e, nel 1985, di trasformare l' assetto societario da individuale alla struttura odierna.

 

Il settore in cui opera l' azienda è strategico ed in continua evoluzione, per questo miriamo a migliorare continuamente l'organizzazione del lavoro e la professionalità del personale favorendone la partecipazione a corsi di qualificazione.

 

Attualmente, la principale attività riguarda gli impianti di illuminazione pubblica. In questo settore possiamo offrire tutta una gamma di servizi che vanno dalla progettazione, alla fornitura dei materiali standard o di arredo urbano con svariate marche e modelli, alla realizzazione delle opere edili di canalizzazioni, pozzetti plinti di fondazione ecc. fino alla definitiva realizzazione dell’ impianto.


Inoltre stiamo operando su impianti esistenti per manutenzioni programmate, accidentali, ricerche guasto e servizi in genere effettuati da personale esperto e abilitato ad eseguire lavori in tensione.

 

L'impostazione del sistema qualità aziendale e la sua certificazione ISO 9001:2000 vogliono essere d'ulteriore stimolo per il miglioramento continuo.

Ed è in questa ottica che l' unità delle componenti espresse nella premessa, ci permettono di restare "al passo coi tempi" sotto ogni punto di vista.

Tecnologia e professionalità al servizio dell' energia è anche questo.

 


 

 

 

Certificazioni